mercoledì, settembre 13, 2006

Mattina di primavera, a settembre.....................

Una nuova settimana è iniziata, settimana impegnativa, un banchetto a base di pesce giovedì, cena alla carta venerdì, matrimonio sabato, a pranzo :-).
Così sabato sera, se non siamo troppo stravolti, andiamo a sentire Guccini a Pesaro.
Buffo rivedere la mia vita, con altri luoghi, altre persone.
Ieri siamo stati a Jesi, a trovare un'amico di Max, poi pomeriggio a Portonovo, sulla spiaggio, scogli, sole caldo, salsedine, onde............
Ho trovato Hotel Fortino Napoleonico, un posto di quelli superlusso, pieni di milionari, di quelli che piacciono alla mia amica Barbara, beccatevi il link, così mi dite.

http://www.hotelfortino.it


Mi sembrava di essere in vacanza, dopo quattro anni impegnativi, senza interruzioni, mi è sembrato un bel premio. E un bel premio che la mia vita mi riserva.
Dopo l'inverno, non c'è la primavera?
Il momento più buio e più freddo della notte, non è quello che precede l'alba?

La mia mattina di primavera è arrivata, ne assaporo i profumi e i colori, mi manca l'amore, ma so che entrerà da quella porta, e quel giorno sarò li in cucina a prepararle un piatto speciale :-)

Alla prossima.

"Tutto ciò che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato."
Buddha

Nessun commento:

Powered By Blogger