mercoledì, settembre 27, 2006

California e cabarettisti

Mercoledì,
Oggi inizia la mia ultima settimana, devo decidere molte cose, rimanere, partire, so quello che voglio, continuare questa esperienza fino a quando mi stuferò, non credo prima, ho molte idee, molti obiettivi, molta strada da fare……………. 
Oggi ho conosciuto Andrea, un vecchio amico di Max, un cabarettista mancato, un vero talento sprecato, in attimo coglie la situazione, un buddista che non sa di esserlo.
Mi ha raccontato la sua esperienza negli Usa, in California, tra milionari e messicani, tra ville da film e settantenni in bikini e fidanzato trentenne giamaicano , corse nella notte in una città che non dorme mai, lavoro, divertimento, oceano pacifico.
Pranzo nella solita osteria a Poggio Berni, ai tavoli Alessandra, una ventenne romagnola, ci saluta con zciao.
A casa, si riprende……….

Nessun commento:

Powered By Blogger