sabato, settembre 09, 2006

Il mio primo giorno a rimini



Ciao a tutti.
Finalmente dopo tanto lottare, tanta determinazione sono qui, a Santarcangelo di Romagna , finalmente in una vera cucina professionale, non che non abbia già lavorato, ma erano esperienze temporanee, legate ad un momento, ma intanto rimanevo legato al mio ambiente, alle mie cose.
Oggi, dopo una moltitudine di ostacoli, ritardi e cose varie, riesco a realizzare il mio desiderio, scoprendo nel frattempo di averne realizzato un'altro, ovvero oltre a lavorare in pianta stabile in una cucina, anche abitare vicino al mare..........
Sono a 10 km da Rimini, scusate se è poco.

Il ristorante è Palazzo Guidi il sito web è

www.palazzoguidi.it


Qui ho mangiato pranzo.............


Vi lascio giudicare che posto :-)

Aspetto vostri commenti.

Ciao.

A presto.

Nessun commento:

Powered By Blogger