venerdì, novembre 09, 2007

In ogni cosa..........

In ogni cosa ho voglia di arrivare
sino alla sostanza.
Nel lavoro, cercando la mia strada,
nel tumulto del cuore.
Sino all'essenza dei giorni passati,
sino alla loro ragione,
sino ai motivi, sino alle radici,
sino al midollo.
Eternamente aggrappandomi al filo
dei destini, degli avvenimenti,
sentire, amare, vivere, pensare,
effettuare scoperte.

(Boris Pasternak)

La vita cambia, scorre veloce, un giorno credi, poi tutto si muove e ti ritrovi in posti che mai avresti immaginato.
In poco di un mese ho cambiato tre volte posto di lavoro, pensavo che fosse un fallimento, ma c'è del valore in ogni cosa che facciamo, ho conosciuto persone nuove, che mai avrei conosciuto, ho trovato casa e so che resterò lì per un pò di tempo.

Ho cucinato per un sacco di persone, ho diretto una cucina, mi sono assunto le mie responsabilità.

Sto diventando grande..............

Nessun commento:

Powered By Blogger