martedì, maggio 06, 2008

Randy Pausch Lecture: Really Achieving Your Childhood Dreams

Ho scoperto questo libro in giro, lo sto leggendo, e mi ha rapito la solare felicità di quest'uomo che pur con la coscienza della propria morte imminente, parla di come sia bello vivere. Trascrivo dall'interno di copertina:
" Non so come si fa a non divertirsi. Sto per morire e mi diverto. E ho intenzione di continuare a divertirmi per ogni giorno che mi resta. perché non c'è altro modo di vivere"
forse parla di cose scontate, ma in quanto tali forse le dimentichiamo facilmente, come tendiamo a fare con tutto ciò che amiamo, e abbiamo vicino. Pensando, illudendoci, che non le perderemo mai.





eccovi la traduzione che trovate presso questo link:
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2007/10/08/lultima-lezione-di-randy-pausch



Buon ascolto e che l'amore riempia la vostra vita con ha riempito la mia..........

Nessun commento:

Powered By Blogger