mercoledì, giugno 06, 2007

viaggio nella notte

House Kids Session Radio Show 005 On Just4listen.com Par Peter Phara - Deep House

1 - 0:00 - So Good Today - Ben Westbeech -
2 - 3:51 - Jus Dope - Roots -
3 - 11:00 - Touched The Sky - Dennis Ferrer -
4 - 17:06 - Sunny - Jose Feliciano -
5 - 224:06 - It Ain't Love - Solu Music Feat Kai Martin -
6 - 31:40 - My Faith - Kemal Feat Maiya -
7 - 35:52 - Your Beat Sounds Like - Ron Gelfer Feat Tiger L0ily -
8 - 41:40 - Dentro Mi Alma - Jazztronik -
9 - 51:05 - Rasmus Faber Pres Apollo Vs Melo - Divided United -
10 - 53:05 - Music - Autosoul -

http://www.mixupload.fr/media-HouseKidsSessionRadioShow005OnJust4listencom



Piove, mi è sempre piaciuto guidare sotto la pioggia, di notte, in autostrada, l'auto comoda, veloce e sufficientemente potente, ho macinato chilometri, per lavoro e per divertimento. Il mio animo zingaro mi ha sempre spinto lontano, non quanto avrei voluto, ma lontano. Anche oggi che faccio un lavoro stanziale, il cuoco, non nego la mia voglia di viaggiare. Chilometri mi aspettano, posti nuovi, persone nuove. Ho conosciuto le persone più inimmaginabili, dal senzatetto che dormiva alla stazione e viveva di espedienti, al milionario (in euro) che usava il jet privato per andare a cena a Parigi, il sabato sera. Ho conosciuto persone tristi, sole, infide, infelici, ho conosciuto persone meravigliose, coraggiose, sole eppure forti. Ho passato notti a guidare, discutendo di cucina, filosofia, litigando, amando, nel mio viaggio attraverso la vita. La musica aleggia, mi segue, è la colonna sonora del mio viaggio.
Sono nato lo stesso giorno di Lucio Battisti. Vorrà dire qualcosa. Sonny i love you....
sono arrivato.
buonanotte e buon'ascolto

Nessun commento:

Powered By Blogger