lunedì, gennaio 01, 2007

Buon Anno!!!!


Buon Anno a tutti voi che mi leggete. Dicembre è passato, il cenone di capodanno ormai è un ricordo.
Questo mese è volato via, veloce come il vento, veloce come un ricordo. Un ricordo nel mio cuore.
Ho considerato questo periodo come una prova. Abbiamo avuto un sacco di lavoro, banchetti, cene, pranzi.
La somma di tutto questo è stato il cenone ieri sera.
Abbiamo avuto 270 persone a cena, 7 portate, un lavoro immane. Abbiamo lavorato con passione ed impegno ogni giorno, da mercoledì fino a ieri sera, anzi per essere precisi fino a questa mattina.

Qui sto bene, mi piace la gente, mi piace il posto, Massimiliano è un grande Chef, ma come ben sappiamo tutto quello che ha un'inizio ha una fine, 8 giorni e finisco. Torno su. Poi si vedrà, ho degli obbiettivi, degli indirizzi. So che non starò fermo, ho molte cose da fare ancora.
Dimenticavo, ieri è venuta a trovarci Elena, voleva salutarvi.
Eccola:
"Ciao a tutti, AUGURONI per questo 2007!!! Che sia per tutti un anno pieno di vittorie e di super-risultati!!!!! Per quanto mi riguarda, l'ho iniziato alla grande: sono venuta a trovare un amico che ha realizzato un obiettivo, ho aiutato in cucina, mi sono divertita, e il resto ve lo racconterò di persona!!!!! Ora passo di nuovo la linea al nostro caro Ibo. Baci + abbracci a tutti!!!!!!!!!! Ele"

Ho molte cose da dirvi e da raccontarvi, ma....................
Il tempo è tiranno e devo andare.

B U O N A N N O a tutti voi.

Nessun commento:

Powered By Blogger