domenica, settembre 09, 2007

9 settembre...........

Oggi, un anno fa ho iniziato un percorso, un cammino che oggi mi ha portato sino qui.
Ho conosciuto tante persone, qualcuna fantastica, altre splendide, altre con i loro problemi, e come dice vasco rossi non tradiscono gli uomini, ma i loro guai.....
Qualcuno è uscito, oppure semplicemente ha preso una strada diversa dalla mia, chissà se i nostri cammini s'incontreranno di nuovo.........
in questi giorni, pensando a queste cose, mi sono reso conto che facendo delle scelte, ovvero mettendo delle cause, si ottengono degli effetti.
Causa ed effetto.

ora sono qui, lotto, vinco, lotto ancora.

Diciamo che son in un periodo di lotta.

Lotta dura senza paura............

C'è un samurai dentro di me.
Lo sono stato in una vita passata.................

ne riparleremo.

Buonanotte

Nessun commento:

Powered By Blogger